Nome SC-F2/H

Dettagli: struttura in acciaio inox, test e riparazione automatica dei gruppi idraulici ABS, stampa delle pressioni misurate durante il test.

Descrizione:

Il banco prova per ABS SC-F2/H non è un semplice banco di test ma uno strumento brevettato per la riparazione dei difetti idraulici sui gruppi ABS.

Tutte le procedure avvengono in modo automatico e per ogni tipologia di ABS è fornito un adattatore idoneo al collegamento.

Dopo aver selezionato il test del motorino elettrico dell’ABS e lo spurgo dell’impianto idraulico, è possibile effettuare un test automatico e uno manuale a seconda delle esigenze. Dopo il test automatico è possibile stampare, tramite apposita stampante integrata, il risultato delle pressioni lette sulle 4 uscite.

In caso di anomalia è possibile attivare la modalità di ripristino ABS. Il banco prova in modo automatico riconosce il gruppo ABS collegato e avvierà in sequenza una serie di procedure atte a riparare il guasto dell’ABS.

Solitamente i sintomi sono: una o più ruote non frenano, il pedale del freno affonda, una o più ruote rimangono frenate.

Misure: larghezza 91,5 cm, profondità 56,5, altezza banco 182,5, altezza piano di lavoro 97,5 cm

Peso complessivo 150kg circa

PATENT

CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO DETTAGLIATO